Sondaggio / Con il 63% delle preferenze, Simone Zaza si aggiudica la palma di migliore in campo dopo Debrecen-Torino
E’ stato Simone Zaza, secondo lettrici e lettori di Toro.it, il migliore in campo di Debrecen-Torino. Nel sondaggio proposto su queste pagine, l’attaccante granata si è aggiudicato la maggioranza dei voti, raccogliendo il 63% delle preferenze. Un gol, il secondo dopo quello del “Moccagatta, un assist per Belotti e anche lo zampino sulla quarta rete di Millico: insomma, per l’ex Valencia è stata una gara di ottimo livello. Lo hanno premiato i votanti, che hanno regalato il secondo posto a Sirigu (13%) e il terzo proprio a Millico (7%), autore dell’esordio con gol in campo europeo.
Il regno delle percentuali,
quindi a breve quella del delegato-zimbello.
è presto . è prestop. è presto. è presto. spiace ma per ora la penso cosi. ha buttato un intero campionato. preso come il calciatore piu costoso per noi, ha reso meno delle peteore passate di qui a costo zero, in prestito. ha un forte debito vcon noi. cambierò idea… Leggi il resto »
Strano che un vero tifoso granata come Lumacadentro si dimentica di quel che fece nel derby…
Prestop con chi gioca?
“Presto che è tardi!”
Caro il mio gianduia, Has Fidanken.
A me dopo quel gesto di pura arroganza che fece a Ichazo come a dire io gioco nei gobbi e voi non siete un caxxo, non riesco a digerirlo..aspetto una bella entrata a rompere la tibia a Ronaldo poi magari lo accetterò.